Racconti Erotici > Lui & Lei > Il camerino
Lui & Lei

Il camerino


di Membro VIP di Annunci69.it ilarylorenzo
31.12.2020    |    2.110    |    20 9.1
"Mi infilo I jeans ma rimango a seno nudo..."
Avevo voglia di fare la porca..... Si la porca! E di fare un regalo a mio marito, un pomeriggio di desiderio in un centro commerciale.... andare in un grosso negozio di abbigliamento e lì fare la maliziosetta nel camerino... Così, poco prima del secondo lockdown, manifesto a mio marito questo desiderio è lui... beh.... entusiasta! Scelto il centro..... mi vesto con un vestito discretamente scollato... gonna stretta fino al ginocchio.... scarpe decoltè senza calze... e senza reggiseno.... adoro andare in giro senza anche perché sinceramente posso permettermelo. Non è stato facile individuare il negozio.... ma una volta dentro ci siamo divisi.... io da sola e mio marito che mi guardava da lontano. Gironzolavo tra i vestiti del negozio cercando di individuare l'uomo giusto per i miei giochi, avevo voglia di fare classica
rizza cazzi perdonate la volgarità. Eccolo il mio uomo.... forse mi aveva notato già da fuori... bene.... anche abbastanza piacente.... sui 40.... Già eccitata prendo un paio di jeans e mi dirigo verso i camerini.... ampi e ben dislocati con la giusta diciamo intimità. Passo vicino al mio potenziale guardone e lo fisso on i miei occhi quasi invitandolo..... il segreto e l'enigma della mascherina fa il resto.... Mi giro per vedere se anche lui ha capito... vedo che mi segue con lo sguardo... io rallento e cerco di fargli vedere dove entro, in quale tendina entro.. Una volta dentro lascio naturalmente semi aperta la tendina, facendo finta di niente lo vedo passare e guardarmi dentro... bene! accalappiato!...) Mi spoglio lentamente perché voglio mettermi in una modalità che so essere apprezzatissima dagli uomini... jeans... piedi nudi e senza nulla sopra... a seno nudo. Tolgo il vestito è vedo che lui è fuori.. spudorato... non cerca nemmeno di nascondersi troppo.. sono solo con le mutandine... mi guardo allo specchio.. petto in fuori pancia in dentro.. voglio farlo impazzire.. voglio che mi venga mentalmente sul seno.. Mi giro frontalmente verso di lui facendo finta di guardare altrove... mi infilo I jeans ma rimango a seno nudo.... sono davanti allo specchio..... mi giro di profilo per far vedere perbene il mio seno..... con la coda dell'occhio vedo lui che si tocca il pacco che immagino durissimo.... mi rivesto..... ed esco guardandolo negli occhi soddisfatta.... chissà quante seghe. Raggiungo mio marito che mi controllava nelle vicinanze.... arrapatissimo..... appena arrivati in macchina nel parcheggio saliamo dietro, l'abbiamo fatto con una passione incredibile.... mi a consumato i capezzoli mentre lo cavalcavo..... bella questa esperienza..... da ripetere magari osando di più!
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.1
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Il camerino:

Altri Racconti Erotici in Lui & Lei:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni